Grazie al decreto Fare la presenza di un Durc negativo non può far revocare l’appalto all’azienda se non le fu concesso il termine di 15 giorni per regolarizzare la sua posizione: non riesce il tentativo della società concorrente, ...
leggiIn aggiunta ai servizi on-line gratuiti già presentati nel corso dei nostri incontri precedenti - come quello della Camera di Commercio (con il limite di 24 fatture annue) o quello di Consip (ma solo per le aziende abilitate al MEPA) - e in vista ...
leggiUn vero crollo per il settore dell’edilizia valdostano e per quest’anno la situazione dell’intero comparto rischia di peggiorare. Negli ultimi 10 anni si sono persi centinaia di posti di lavoro con un riduzione di quasi un ...
leggiNO ALLO SPLIT PAYMENT
leggiJobs Act Indagine CNA: Promosso da artigiani e PMI
leggi. rete imprese italia Dal 1° gennaio Daniele Vaccarino nuovo Presidente
leggiLEGGE STABILITÀ Rete Imprese Italia: 'No a stravolgimenti della missione del Fondo di garanzia per le Pmi”
leggiSISTRI Rete Imprese Italia in audizione al Senato sul Collegato Ambientale: “Varare subito sospensione fino al 31 dicembre 2015 delle sanzioni del Sistri”
leggiLEGGE STABILITA’ Rete Imprese Italia su emendamento che riduce Irap con credito d’imposta: “Scelta che non convince”
leggi. Legge di stabilità Cna: Dopo molti anni le priorità tornano ad essere crescita e occupazione
leggiCome ogni anno, ESSERVICES, propone la possibilità di rinnovo e attivazione degli abbonamenti ai propri servizi con sconti e prozioni.
leggiS+ si propone di fornire un servizio specialistico di consulenza, progettazione, vendita e installazione sia nel campo dei sistemi di ancoraggio (EN 795) per l’accesso in quota (ancoraggi strutturali, linee vita flessibili o rigide, ancoraggi a gravità) sia nel campo dei dispositivi anticaduta di protezione collettiva (parapetti, fissi e mobili...)
leggiDal 12 marzo 2016 le dimissioni volontarie e la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro devono essere presentate in modalità esclusivamente telematiche. Attraverso questa procedura potrai recedere dal rapporto di lavoro accedendo al portale www.lavoro.gov.it, sezione “Ultime Notizie”. Guarda il video tutorial.