Sabato, 26 Maggio 2018

Nuovi servizi Esservices e ISA

mercoledì, 24 dicembre 2014

Nuovi servizi Esservices e ISA

Esservices sas insieme a ISA s.r.l. - Ingegneria della Sicurezza e dell’Ambiente hanno pensato di aiutarVi assistendovi in tutte quelle parti della Vostra attività che vuoi per una pratica o per una semplice firma elettronica interrompono il Vostro vero lavoro.

Ecco che, finalmente, dopo anni di esperienza, consolidando varie attività affinate con il tempo abbiamo pensato di darVi un vero aiuto per quelle pratiche che portano via tanto tempo e che necessitano di un continuo aggiornamento.

Pratiche come la FATTURAZIONE ELETTRONICA, il controllo della PEC,  l'ISO/la QUALITA', gli APPALTI, la SICUREZZA sul lavoro, la MEDICINA DEL LAVORO, l'ambiente, il MUD, l'acustica...e la parte burocratica come la firma digitale, la partecipazione alle gare digitali....

Non esitate a contattarci e a fidarvi di chi da anni svolge questa attività.

Auguri di Buon Natale a tutti

Esservices di Limonet Tiziana e C. Sas
Loc. Grande Charrière, 46
11020 Saint Christophe (AO)
tel: 0165 44590 
fax: 0165 516900
email: info@esservices.it
web: www.esservices.it

I.S.A. s.r.l. - Ingegneria della Sicurezza e dell’Ambiente
Reg. Borgnalle, 12
11100 Aosta (AO)
Telefono 0165/41160 int. 2
Fax 0165/264806
durand@isasicurezzaformazione.it
http://www.isasicurezzaformazione.it/

Allegati

05.12.16

RINNOVATE L'ABBONAMENTO PER IL 2017

Come ogni anno, ESSERVICES, propone la possibilità di rinnovo e attivazione degli abbonamenti ai propri servizi con sconti e prozioni.

leggi
09.04.15

Soluzioni in Quota

S+ si propone di fornire un servizio specialistico di consulenza, progettazione, vendita e installazione sia nel campo dei sistemi di ancoraggio (EN 795) per l’accesso in quota (ancoraggi strutturali, linee vita flessibili o rigide, ancoraggi a gravità) sia nel campo dei dispositivi anticaduta di protezione collettiva (parapetti, fissi e mobili...)

leggi
VIDEO DEL MESE

Dimissioni telematiche, video tutorial per i Cittadini

Dal 12 marzo 2016 le dimissioni volontarie e la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro devono essere presentate in modalità esclusivamente telematiche. Attraverso questa procedura potrai recedere dal rapporto di lavoro accedendo al portale www.lavoro.gov.it, sezione “Ultime Notizie”. Guarda il video tutorial.