Giovedì, 24 Maggio 2018

Pagamenti delle pubbliche amministrazioni: Brusson tra i 100 Enti più virtuosi a livello nazionale

Ministero dell'Economia e delle Finanze-domenica, 23 agosto 2015

Il sito del Ministero dell'Economia e delle Finanze ha aggiornato i dati al mese di luglio per quanto riguarda i dati di pagamento degli enti.
Come riporta il Ministero, tutti gli enti della pubblica amministrazione sono tenuti a pagare le fatture legittime entro 30 giorni dalla data di emissione, con alcune eccezioni che consentono il pagamento entro 60 giorni. Il rispetto di questi termini è un fattore cruciale del buon funzionamento dell’economia nazionale ma molti enti pagano in tempi più lunghi. Il Ministero dell’Economia e delle Finanze sta promuovendo la riduzione dei tempi di pagamento con strumenti tecnologici e con la diffusione di buone pratiche.
Il Ministero ha stilato una "classifica" dei 100 Enti pubblici più virtuosi e tra questi c'è il Comune di Brusson: al 47° posto a livello nazionale!
La "buona amministrazione" parte anche da queste azioni che garantiscono sicuramente l'andamento positivo e la crescita di cui abbiamo bisogno.

Complimenti alla struttura amministrativa del Comune di Brusson!

05.12.16

RINNOVATE L'ABBONAMENTO PER IL 2017

Come ogni anno, ESSERVICES, propone la possibilità di rinnovo e attivazione degli abbonamenti ai propri servizi con sconti e prozioni.

leggi
09.04.15

Soluzioni in Quota

S+ si propone di fornire un servizio specialistico di consulenza, progettazione, vendita e installazione sia nel campo dei sistemi di ancoraggio (EN 795) per l’accesso in quota (ancoraggi strutturali, linee vita flessibili o rigide, ancoraggi a gravità) sia nel campo dei dispositivi anticaduta di protezione collettiva (parapetti, fissi e mobili...)

leggi
VIDEO DEL MESE

Dimissioni telematiche, video tutorial per i Cittadini

Dal 12 marzo 2016 le dimissioni volontarie e la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro devono essere presentate in modalità esclusivamente telematiche. Attraverso questa procedura potrai recedere dal rapporto di lavoro accedendo al portale www.lavoro.gov.it, sezione “Ultime Notizie”. Guarda il video tutorial.