Domenica, 19 Agosto 2018

SE.PI.AN SRL

SE.PI.AN SRL Località Teppe, 19/A
11020 QUART AO
tel: 0165361444
fax: 0165361444
web: http://www.sepian.it
e-mail: info@sepian.it
La Sepian S.r.l. nasce ad Aosta nel 1978 e si avvale quindi di una pluriennale esperienza nel campo dell'edilizia. Da sempre ha superato con successo le diverse problematiche del "fabbricare" grazie alla sua professionalità e competenza tecnica accompagnata da cortesia e attenzione verso il cliente e le sue esigenze.

L'impresa lavora da sempre per privati nelle nuove edificazioni residenziali - commerciali - industriali, nelle ristrutturazioni e nei restauri di edifici storici siti nella nostra città, Aosta. Ormai da decenni siamo anche pienamente inseriti e riconosciuti in campo pubblico nella realizzazione di scuole, municipi, musei, impianti sportivi e nella realizzazione di piazze imponenti e di grande importanza.

Se.pi.an. S.r.l., inoltre, progetta, realizza e vende immobili residenziali, commerciali ed industriali in zone di pregio, offrendo garanzia di serietà, affidabilità e disponibilità completa nei confronti della clientela, sin dalla fase di ideazione.

L'impresa ha adottato un sistema di qualità EN ISO 9001:2000. Inoltre è attestata dall'Organismo di Attestazione Bentley S.p.A. SOA di Torino per l'esecuzione di lavori pubblici per la categoria OG1 classifica V (costruzioni di edificli civili, industriali e loro ristrutturazione e manutenzione) per un importo di Euro 5.164.569

Direttori tecnici dell'impresa sono:
Geom. Andrea Caruso
Sig. Giuseppe Caruso
Sig. Giuseppe Guerrisi

Mappe

05.12.16

RINNOVATE L'ABBONAMENTO PER IL 2017

Come ogni anno, ESSERVICES, propone la possibilità di rinnovo e attivazione degli abbonamenti ai propri servizi con sconti e prozioni.

leggi
09.04.15

Soluzioni in Quota

S+ si propone di fornire un servizio specialistico di consulenza, progettazione, vendita e installazione sia nel campo dei sistemi di ancoraggio (EN 795) per l’accesso in quota (ancoraggi strutturali, linee vita flessibili o rigide, ancoraggi a gravità) sia nel campo dei dispositivi anticaduta di protezione collettiva (parapetti, fissi e mobili...)

leggi
VIDEO DEL MESE

Dimissioni telematiche, video tutorial per i Cittadini

Dal 12 marzo 2016 le dimissioni volontarie e la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro devono essere presentate in modalità esclusivamente telematiche. Attraverso questa procedura potrai recedere dal rapporto di lavoro accedendo al portale www.lavoro.gov.it, sezione “Ultime Notizie”. Guarda il video tutorial.